I nostri Social

Notizie

Milan, pericolo Cabral: la mossa di Pioli per fermarlo

Pubblicato

il

Milan, poche ore ci separano dalla delicata trasferta di Firenze. Andiamo a vedere come Pioli cercherà di fermare l’attaccante viola in vero stato di grazia.

Il Milan cerca a Firenze la quarta vittoria consecutiva. Servirà coesione, forza e determinazione contro un’avversaria da sempre ostica per i rossoneri.

Ad acuire le difficoltà ci penserà Arthur Cabral, attaccante viola in grado di trovare la strada del gol ben 5 volte in 4 apparizioni. Un vero e proprio stato di grazia per il bomber brasiliano che non vuole di certo fermarsi in occasione di una vetrina così importante quale la sfida ai campioni d’Italia.

E la risposta di Stefano Pioli non si fa di certo attendere. Il tecnico parmense tenterà di francobollare Cabral con l’uomo più in forma del momento, Malick Thiaw. Da quando il tedesco gioca ormai con continuità, la porta del Milan è rimasta inviolata. Si tenterà di proseguire questa virtuosa striscia a reti inviolate, ma questa sera le insidie saranno dietro l’angolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Icardi e altri tre: shopping low cost in Turchia

Notizie

ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”

Pubblicato

il

Mario Brozzi

Mario Brozzi, ex medico di Roma e Milan, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni in merito alle condizioni di Edoardo Bove.

Intervistato dalla nostra redazione, Mario Brozzi, ex medico di Roma e Milan, è tornato a parlare della questione legata a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che si è accasciato al suolo domenica in occasione della sfida contro l’Inter.

Di seguito l’intervista completa

Mario Brozzi su Edoardo Bove

ESCLUSIVA CS, le parole di Brozzi su Bove

Cosa ci può dire in merito alle ultime informazioni legate alle condizione del centrocampista romano?

“La condizione che si è verificata è stata un’aritmia importante che ha comportato un arresto cardiaco. Una temporanea interruzione dell’attività cardiaca e si è ripreso dopo il defibrillatore e quindi ha stentato nelle riprese arrivando a non avere nessun problema. Naturalmente quello che riguarda la prognosi Quoad valetudinem è stata sciolta. E’ chiaro che i colleghi dovranno vederci chiaro, occorrerà fare una serie di accertamenti per cercare di comprendere i meccanismi che hanno portato a questa aritmia nel ragazzo e dopo di che si deciderà sulla sua ripresa dell’attività cardiaca”.

“Resta una situazione particolare, probabilmente Edoardo sarà un passo avanti per la medicina sportiva perchè tornerà a giocare in campo e sarà uno spartiacque rispetto alle considerazioni passate. Nel senso che in Italia la nostra medicina sportiva è molto restrittiva, rigida, rispetto a molti paesi come l’Inghilterra (vedi il caso Eriksen) dove viene considerata l’attività. Probabilmente si farà lo stesso percorso anche con Edoardo anche se è necessario comprendere cosa è accaduto. Essere certi che il cuore è sano, come sicuramente sarà e si faranno infine i passi dovuti”.

Continua a leggere

Notizie

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto

Pubblicato

il

il calcio in diretta TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

 

Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 5 novembre

01.00 River Plate-San Lorenzo (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
01.30 Internacional-Botafogo (Brasileirão) – MOLA
01.30 Cruzeiro-Palmeiras (Brasileirão) – MOLA
01.30 Atletico Goianiense-Fortaleza (Brasileirão) – MOLA
20.00 Campobasso-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30 Fulham-Brighton (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00 Lazio-Napoli (Coppa Italia) – ITALIA 1
21.15 Bournemouth-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
21.15 Moreirense-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com

Continua a leggere

Notizie

Milan, furia Cardinale: si cercano soci | Rivoluzione in estate

Pubblicato

il

Milan, andremo qui di seguito a vedere cosa sta accadendo nelle alte sfere societarie. Noi di Calcio Style avevamo già scritto un mese fa in merito e confermiamo tutto aggiungendo altri importanti dettagli.

Nonostante una buona continuità di risultati nell’ultimo periodo, tira aria di bufera in Via Aldo Rossi. Noi di Calcio Style avevamo già raccontato la situazione diverso tempo fa (questo il link), ma siamo venuti a conoscenza di altri dettagli.

Gerry Cardinale è furioso per l’intera situazione, dalle scelte di mercato in estate, alla gestione corrente. Fonti molto vicine alla dirigenza riferiscono di una possibile rivoluzione in estate, ma prima l’obiettivo principale è quello di reperire nuovi soci da qui all’estate. Sappiamo infatti che entro il 31 agosto 2025 Cardinale dovrà estinguere il vendor loan intorno ai 700 milioni di euro.

Dei contatti con Aramco ed Elon Musk abbiamo già ampiamente scritto e confermiamo che stanno proseguendo, senza tuttavia avere particolari più precisi. Si sta anche parlando con grossi imprenditori americani, ma al momento non siamo a conoscenza dei nomi.

L’intenzione di Cardinale è quella di smantellare l’intera dirigenza a partire dall’Amministratore Delegato Giorgio Furlani per arrivare a Ibrahimovic (che potrebbe avere altri ruoli in Redbird) e a Moncada le cui scelte, ad oggi, non sono state gradite.

Si sta anche discutendo, ma è ancora tutto da verificare, su un ritorno di Paolo Maldini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City, Guardiola Manchester City, Guardiola
Calciomercato2 mins fa

Guardiola elogia De Bruyne: “Merita il meglio, è fondamentale per noi”.

Visualizzazioni: 84 Guardiola esprime il suo supporto per De Bruyne In una recente dichiarazione, Pep Guardiola ha espresso il suo...

brighton brighton
Premier League13 mins fa

Fulham-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 290 Fulham-Brighton è uno dei match valevoli per la 14^giornata di Premier League, ed è in programma giovedì 5...

Napoli, Raspadori, Roma Napoli, Raspadori, Roma
Calciomercato32 mins fa

Roma, occasione Raspadori a gennaio? Ghisolfi ci prova

Visualizzazioni: 267 A gennaio la Roma vuole rinforzare l’organico per provare a risalire la classifica e raggiungere l’Europa. Ghisolfi punta...

Lobotka Napoli Lobotka Napoli
Serie A52 mins fa

Napoli, Lobotka: “Inizio a sentirmi davvero napoletano”

Visualizzazioni: 259 Stanislav Lobotka ha rilasciato un’intervista a Radio Crc in cui parla di Antonio Conte, della squadra e della...

Calciomercato58 mins fa

Maresca: Madueke deve allenarsi con impegno e ambizione

Visualizzazioni: 273 Le dichiarazioni di Maresca su Noni Madueke Nella recente conferenza stampa, il tecnico Maresca ha espresso le sue...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Serie A1 ora fa

Lecce, Corvino: “Dorgu è un potenziale campione”

Visualizzazioni: 369 Ha parlato il direttore sportivo del Lecce Corvino di uno dei suoi calciatori più forti, Patrick Dorgu, e...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, un regista a gennaio a una sola condizione: il rientro di Bennacer cambia tutto

Visualizzazioni: 404 Milan, arrivano notizie decisamente confortanti sullo stato di forma del centrocampista algerino intorno al quale ruoteranno alcune scelte...

Mario Brozzi Mario Brozzi
Notizie2 ore fa

ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”

Visualizzazioni: 380 Mario Brozzi, ex medico di Roma e Milan, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni in merito alle condizioni...

Serie B2 ore fa

Juve Stabia-Sudtirol le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 316 Il 16° turno della Serie B si apre con il match Juve Stabia-Sudtirol, con i campani in un...

Manchester United, Ruben Amorim Manchester United, Ruben Amorim
Calciomercato2 ore fa

Amorim: “Shaw sta migliorando e può diventare un grande giocatore”

Visualizzazioni: 341 Il tecnico Ruben Amorim ha recentemente espresso la sua fiducia nel difensore Luke Shaw, evidenziando il suo impegno...

Le Squadre

le più cliccate