Il rendimento stagionale di Piatek è del tutto insufficiente, pochi gol accompagnati da prestazioni del tutto incolore stanno facendo pensare la dirigenza ed i tifosi. Da lui ci si aspetta decisamente di più, la scorsa stagione ha dimostrato ampiamente di quale pasta sia fatto esordendo in un campionato – quello italiano – col botto. Per un giocatore ambizioso quale è, lasciare Milano in questa maniera non è nemmeno ipotizzabile, Boban e Maldini questo lo sanno, ma il tempo stringe e la classifica va scalata quanto prima, il sogno Champions persiste, ma ormai le parole non bastano più.
È un Piatek carico e desideroso di parlare quello che si presenta dinnanzi alle telecamere della tv polacca Tvp Sport. Il Pistolero infatti si interroga sul suo futuro, ma soprattutto analizza il presente, su questo prolungato periodo no al quale sicuramente – per sua ammissione – ci sarà una fine. Ricorda infatti con piacere il momento in cui ha esordito con il Milan, successo tutto cosi in fretta che non c’è stato tempo per pensare e per farsi delle domande. La sua convinzione è che presto tornerà a sparare, il periodo negativo ha una data di scadenza e bisogna sempre porsi obiettivi sfidanti.
È lo stesso polacco a valutarsi, al momento sostiene di valere 38 milioni, ma la prossima volta che cambierà club vorrà valerne 60-70, l’impegno per arrivare a questo traguardo sarà massimo.
Il Milan nel frattempo sembra aspettarlo, ma al contempo gli ha dato un ultimatum, 5 partite. In queste gare dovrà dimostrare quantomeno di tornare al gol con una certa regolarità, altrimenti sarà cessione. Non lo vuole certamente lui come non lo vuole il Milan, ma di una cosa tutti si è certi, la situazione così non può andare avanti.
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…