Milan, i tifosi lo acclamano a gran voce. Prematuro o pronto all’esordio? Vediamo le riflessioni di Stefano Pioli
Il profilo di Francesco Camarda è senza alcun dubbio tenuto in forte considerazione dalla dirigenza rossonera. Il classe 2008 sta dimostrando di non avere particolari timori reverenziali a giocare nella Primavera di Ignazio Abate. Un ragazzo con la testa sulle spalle, un grande spirito di sacrificio, una forte ambizione ed un talento naturale che sta venendo fuori.
Tanto che sono gli stessi tifosi rossoneri ad invocarne la presenza in prima squadra. A maggior ragione contro la Fiorentina
quando mancheranno sia Giroud che Leao, con tutti i dubbi su Jovic, peraltro.Verrà quindi chiamato Camarda? L’idea stuzzica Pioli, sebbene in questo caso la prudenza sia mai troppa, soprattutto perché il giocatore classe 2008 rischierebbe di essere bruciato. Tuttavia nei prossimi giorni ci saranno altri contatti tra i due tecnici rossoneri, Pioli ed Abate, al fine di capire se lanciare il ragazzo possa essere controproducente, oppure no.
Siamo comunque propensi a credere che Camarda non partirebbe titolare, ma sarebbe a disposizione per subentrare eventualmente nel secondo tempo. Titolare Jovic od Okafor.
Aggiornato al 16/11/2023 8:48
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…