Milan, la buona crescita vista durante questa stagione lascia presupporre l’intenzione di riscattare il giovane trequartista spagnolo. Un’operazione tuttavia non scevra da difficoltà.
E’ sotto gli occhi di tutti la crescita di Brahim Diaz. Un giocatore che appare ancora discontinuo, ma in grado di essere maggiormente presente nella partita e soprattutto in grado – adesso – di fare la differenza.
Sappiamo tuttavia che il prestito andrà in scadenza in estate e che il folletto spagnolo è atteso a Madrid, salvo che i rossoneri non sgancino la cifra di 22 milioni di euro per il riscatto.
Al momento l’intenzione di Paolo Maldini è quella di provare a convincere il Real Madrid ad accettare un’offerta da 15 milioni più bonus
. Cosa che difficilmente accadrà.Il tecnico Stefano Pioli avrebbe in diverse occasioni espresso il suo pensiero. Egli infatti ritiene il classe ’99 nato a Malaga un elemento imprescindibile. Un giocatore che in campo dà tutto e soprattutto va d’accordo con tutti, sia in campo che fuori. Ecco quindi che prima di perderlo, il Milan potrebbe arrivare a proporre ai Blancos una cifra superiore e vicina a quella che serve per chiudere.
Sicuramente 22 milioni non sono pochi, ma Brahim Diaz sta dimostrando sul campo di potere ottenere ancora la fiducia del club. Ampi sono ancora i margini di miglioramento, Pioli ed il suo staff ne stanno intravvedendo le potenzialità.
Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha voluto elogiare Darwin Nunez: "Incredibile nella sessione di…
Sandro Tonali ha parlato della sua lotta contro la ludopatia e di come la squalifica…
Milan, si stringe e si cerca di chiudere il cerchio per arrivare alla fatidica fumata…
Milan-Theo Hernandez, un duello a suon di presunto rinnovo che tuttavia pare non arrivare. Il…
L'ex allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport…
Milan, accordo raggiunto per il prolungamento di uno dei giocatori più importanti dell'intera galassia rossonera.…