Milan, il tecnico rossonero starebbe guardando in casa Juventus con estrema attenzione. Di fatto, ogni obiettivo bianconero è difficile da raggiungere, ma giusto raccontare in dettaglio cosa starebbe accadendo.
Il Milan bussa a casa Juventus. Dell’interesse verso Dusan Vlahovic scriviamo da tempo, ma tuttavia il serbo rimarrà un lontano miraggio a causa degli altissimi costi per il cartellino.
Di Adrien Rabiot, centrocampista in scadenza di contratto, ha scritto ieri con dovizia di particolari il nostro collaboratore Cristiano Mezzi (questo il link). Operazione complessa, non tanto per il cartellino, arriverebbe a parametro zero
, quanto per l’elevato ingaggio finora percepito di 7 milioni di euro.Ed infine arriviamo a Federico Chiesa, giocatore che Pioli conosce molto bene dai tempi della Fiorentina. Il nome è stato proposto a Giorgio Furlani, estimatore del ragazzo, ma la trattativa risulta difficile da imbastire senza inserimento di contropartite tecniche (Colombo?)
Come detto in apertura, riteniamo che le strade per potere arrivare a qualcuno dei bianconeri siano impervie, pertanto le probabilità di buona riuscita sono veramente basse. Giusto comunque raccontare dell’interesse rossonero.
Sull'attaccante esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ci sarebbe il forte interesse del Manchester United, che…
Thiago Motta in conferenza stampa presenta Aston Villa-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Champions…
Alla vigilia di Aston Villa-Juventus, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per…
PSV-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed…
All'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in…
Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…