Milan, arriva la mossa di Stefano Pioli per cercare di recuperare un giocatore considerato molto importante dalla proprietà. Andiamo a vedere le prossime mosse.
Obiettivo recuperare Charles De Ketelaere. E’ questo il lavoro nel futuro prossimo del tecnico Stefano Pioli il quale ha già dimostrato ampiamente di saper lavorare molto bene soprattutto sulla mentalità dei giocatori.
Un inizio di stagione sicuramente non buono e confortante quello del classe 2001 belga. Probabilmente una rete avrebbe potuto consentire lo switch mentale necessario per giocare con maggiore tranquillità. Ciò non è avvenuto ed il giocatore ha probabilmente bisogno di recuperare in tal senso.
Necessario però un deciso intervento da parte del tecnico. Il tutto è stato appunto studiato nei minimi particolari. Pioli ha infatti deciso di lasciare libero De Ketelaere togliendoli briglie tattiche che magari potevano frenare certe individualità del giocatore.
Una nuova posizione, più vicino alla porta avversaria e soprattutto meno vincolato da schemi e tatticismi. Questa potrebbe essere la medicina, già a Dubai potremmo assistere alla rinascita che il Milan è sicuro che avverrà in tempi anche brevi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, altri contatti Maldini-Mendes: Cristiano Ronaldo aspetta
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…