Milan, tempo di decisioni per la delicata trasferta di Cagliari. Il tecnico rossonero avrebbe già bene in mente come muoversi
Da una parte le esigenze di continuare a rimanere in scia all’Inter, dall’altra quella di gestire al meglio i giocatori che sono scesi maggiormente in campo. Uno di questi è sicuramente Olivier Giroud la cui età anagrafica imporrebbe una gestione più oculata rispetto allo stakanovismo visto ultimamente.
Proprio su questo aspetto Stefano Pioli interverrà. Previsto infatti un turnover in attacco con Luka Jovic promosso a punta centrale. Dovrebbe essere proprio il serbo, con un piccolo punto interrogativo su Okafor
, il giocatore scelto dall’allenatore per andare a sostituire la punta francese.Jovic sabato pomeriggio è subentrato in campo ed ha fornito una prestazione onesta, combattendo su ogni pallone, creando un’opportunità da rete e di fatto dando buoni spunti a Pioli che ha quindi deciso di insistere su di lui.
Lo stesso giocatore aveva ammesso di non essere ancora al 100%, ma la convocazione da titolare sarà sicuramente una bella iniezione di fiducia che servirà soprattutto al morale. E si spera che dal buonumore possano uscire i gol.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:05
Juventus-Torino 2-0, Paolo Vanoli ha analizza la sconfitta dei granata nella stracittadina della Mole. Vediamo,…
Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita…
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari,…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…