Notizie
Milan, Pioli torna a sorridere: si attende il responso per Theo Hernandez
Milan, in previsione della sfida contro il Bologna il tecnico Stefano Pioli può finalmente abbozzare un sorriso. L’emergenza pare essere rientrata ed il tecnico avrà a disposizione finalmente alcuni dei suoi principali interpreti. Vediamo la situazione aggiornata.
Il Milan affronterà il Bologna nell’anticipo della nona giornata di Serie A, fischio d’inizio alle ore 20,45 di sabato 23 ottobre nel palcoscenico dello stadio Renato Dall’Ara. In queste ultime giornate il tecnico Stefano Pioli ha dovuto gestire la situazione in emergenza totale, spesso stravolgendo la squadra e trovando comunque sempre una soluzione che si è rivelata vincente. I rossoneri infatti non hanno ancora perso una gara e stazionando al secondo posto a quota 22 punti ed a sole due lunghezze dal Napoli, unica squadra ancora a punteggio pieno dopo otto gare.
Per la gara di sabato sera ci sono importantissime novità con il recupero di un giocatore importante ed un altro ancora in sospeso, ma la cui situazione potrebbe sbloccarsi nel giro di poche ore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è rottura con Kessie: Maldini respinge Atangana
Milan, riecco Rebic ma non solo
La notizia principale è sicuramente il recupero di Ante Rebic che ieri si è allenato insieme al resto del gruppo e pare avere recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Verona. Migliorano anche le condizioni di Giroud ed Ibrahimovic che giorno dopo giorno stanno aumentando il minutaggio nelle gambe con il francese in vantaggio per un posto da titolare essendo in questo momento maggiormente pronto.
Ancora in dubbio la presenza di Theo Hernandez che in mattinata è stato sottoposto al tampone in seguito al quale, in caso di esito negativo, potrebbe tornare a presidiare già da sabato la corsia sinistra al posto del titubante Ballo-Tourè. Una situazione questa ancora da monitorare, ma che potrebbe sbloccarsi nella giornata odierna restituendo uno dei giocatori in questo momento più importanti per il Milan.
Notizie
Cristiano Ronaldo: “Allenatore? Preferisco fare il Presidente…”
Cristiano Ronaldo sorprende tutti: “Possedere un club di calcio ha più senso per me che diventare un allenatore”.
La nuova visione di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, una delle icone più brillanti del calcio mondiale, ha recentemente dichiarato che vede il suo futuro più come proprietario di un club che come allenatore. Questo annuncio ha suscitato interesse e discussioni tra i fan e gli esperti del settore. Durante un’intervista, Ronaldo ha spiegato che la gestione di un club gli offre una prospettiva più ampia sul calcio e gli permette di influenzare il gioco in modo diverso rispetto al ruolo di allenatore.
Implicazioni per il futuro del calcio
La dichiarazione di Ronaldo potrebbe avere significative implicazioni nel mondo del calcio. La sua esperienza e la sua visione potrebbero portare innovazioni nel modo di gestire e dirigere una squadra. Inoltre, la presenza di una figura così influente nel panorama calcistico come proprietario potrebbe attirare ulteriori investimenti e talenti. I fan, intanto, sono curiosi di vedere quale club potrebbe attirare l’interesse del campione portoghese e quali strategie innovative potrebbe implementare.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Cristiano Ronaldo: “Owning a football club makes more sense to me than becoming a manager”. pic.twitter.com/27lwrpT7b6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 5, 2025
Notizie
Milan, infortunio Warren Bondo: la data del rientro
Milan, andremo qui di seguito a fare maggiore chiarezza in merito all’infortunio del neo acquisto rossonero Warren Bondo.
E’ arrivato in rossonero infortunato Warren Bondo. Il classe 2003 aveva infatti avuto un infortunio durante la gara contro il Bologna che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo.
Un dolore dietro la coscia classificato in seguito come un problema muscolare di non grave entità.
Il classe 2003 ex Monza potrebbe dunque esordire con la nuova maglia del Milan in occasione della sfida casalinga contro il Verona sabato 15 febbraio alle ore 20,45.
Notizie
Milan, c’è il piano per Camarda: Ibrahimovic delinea la strada
Milan, chi meglio di Zlatan Ibrahimovic può mostrare la strada e insegnare al giovanissimo attaccante rossonero? Vediamo qui di seguito le decisioni prese.
Abbiamo visto durante il mercato invernale come Zlatan Ibrahimovic si sia messo di traverso alla cessione in prestito di Francesco Camarda al Monza.
Come rivelato dallo stesso Adriano Galliani, Milan e Monza avevano praticamente definito tutto, senonchè lo svedese si è letteralmente opposto alla cessione preferendo crescere il ragazzo a Milanello.
Una scelta forte, condivisibile o no, ma con l’obiettivo di formare il classe 2008 prendendo esempio dai big. L’idea è quella di averlo in pianta stabile in prima squadra la prossima stagione, quando anche Tammy Abraham e Jovic se ne andranno e di fatto ci saranno lui e Gimenez come punti fissi. Ovviamente il Milan si muoverà per individuare una terza punta, si sta infatti ragionando su Krstovic del Lecce.
-
Serie A6 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Notizie3 ore fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club