Milan, un eccessivo pessimismo è aleggiato intorno ai rossoneri durante questa stagione. Ora i cocci sembrano essersi rimessi a posto.
Il Milan esce da Udine coi tre punti in tasca e nuove consapevolezze. Il gruppo ha saputo svoltare con la testa e cambiare un periodo che sembrava complicato. E per complicato scriviamo un eufemismo.
Nessuna celebrazione adesso, tuttavia bisogna ragionare di un bicchiere mezzo pieno. L’eliminazione dalla Champions pesa molto, così come quella dalla Coppa Italia, fatte le dovute proporzioni.
In campionato tuttavia la situazione non è delle più gravi in quanto il Milan ha 7 punti in più rispetto alla passata stagione. Un dato positivo e confortante se pensiamo che per buona parte del girone di andata i rossoneri hanno dovuto fare a meno di diversi profili perché infortunati. Nessuno è esente da colpe, in questo caso infatti le mancanze arrivano dallo staff tecnico ed in qualche modo ne risponderà Stefano Pioli.
In caso di vittoria contro il Bologna, il Milan avrebbe gli stessi punti dell’anno dello scudetto. Un plauso a Juventus ed Inter in quanto hanno una velocità sostenuta, ma i rossoneri possono ancora dire la loro.
Aggiornato al 22/01/2024 8:43
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle vicende legate al…