Milan, la dirigenza è vigile per cercare sul mercato un rinforzo a centrocampo in seguito alla partenza in estate di Bakayoko. Vediamo tuttavia chi potrebbe nel giro di poco tempo essere impiegato in prima squadra.
Il Milan guarda con molta attenzione alcuni profili utili per andare a rinforzare l’attacco, a tal proposito piace moltissmo Lucas Torreira. In seguito alla partenza di Bakayoko ed alla non certa permanenza di Pobega e Vranckx, serviranno acquisti mirati.
Un prospetto andrà invece coltivato al meglio, perchè già in casa. Ci riferiamo a Dariusz Stalmach, centrocampista alla corte del tecnico della Primavera Ignazio Abate ed autore della rete in Youth League che ha permesso ai rossoneri di eliminare l’Atletico Madrid
ai quarti di finale.Soffiato a Juventus e Roma la scorsa estate, il classe 2005 ha tutte le caratteristiche per fare bene. Ama giocare davanti alla difesa, ma grazie ad una buona tecnica non disdegna nemmeno di collocarsi come mezzala. Il contratto del ragazzo lo lega al Milan fino al 30 giugno del 2025 e non escludiamo di vederlo magari già in prima squadra la prossima stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Leao ha perso il sorriso: dalla crisi in campo al guadagno dei procuratori | Il punto di Mauro Vigna
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…