Milan, una gara da non sbagliare quella contro l’Inter. Tutto il mondo rossonero ne è perfettamente consapevole, andiamo a vedere quali potrebbero essere le mosse del tecnico.
Una gara dagli importanti significati quella di questa sera al San Siro. A prescindere dalla posizione in classifica, Stefano Pioli vuole provare a vincere un derby per creare quella discontinuità con il passato che invece ha visto l’Inter aggiudicarsi le ultime stracittadine. Ma non solo, una vittoria della squadra
di Inzaghi consentirebbe a quest’ultima di alzare lo scudetto proprio in faccia ai cugini. Sicuramente non una bella immagine per i rossoneri.Vediamo quindi come si sta preparando Pioli alla gara. Innanzitutto veniamo alla novità, in attacco potrebbe giocare Rafael Leao in luogo di Olivier Giroud. Una mossa importante, probabilmente rischiosa, ma che va a denotare una forte convinzione nei propri mezzi.
Dietro al portoghese troveremo Musah sulla corsia di destra, Loftus-Cheek trequartista e Pulisic a sinistra. In mediana Adli e Reijnders con il quartetto difensivo composto da Calabria e Theo Hernandez sugli esterni, Gabbia e Tomori centrali. In porta Maignan.
Al termine di Fiorentina-Pafos, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky…
La partita Tottenham-Roma, che sulla carta era davvero difficile per i giallorossi, si è conclusa…
Nella giornata di ieri l'Inter ha ufficializzato il rinnovo di Denzel Dumfries fino al 2028,…
Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato.…
Esclusiva Calcio Style, piovono conferme in merito a quanto da noi scritto diversi giorni fa.…
Milan-Empoli è una della partite, valide per la quattordicesima giornata di serie A. Di seguito…