Milan, è stato ufficializzato l’acquisto con tanto di firma sul contratto di Hugo Cuenca. Il giovanissimo trequartista avrebbe nel giro di pochissime ore già stregato il tecnico rossonero.
Un giocatore di sicuro avvenire e dalle grandi prospettive di crescita. Questo è Hugo Cuenca, uno dei giocatori più cercati dai top club europei durante questi ultimi mesi. Il Milan è stato decisamente bravo ed accorto ad arrivarci per primo anche grazie il prezioso lavoro di scouting messo in atto da Geoffrey Moncada.
Cuenca è stato prelevato dal Deportivo Capiatà per la cifra di 400mila euro più una commissione del 10% sulla futura rivendita. Il classe 2005 è un giocatore moderno, dotato di buona tecnica individuale e fantasia. Può giocare oltre che da trequartista anche da mezzala
integrandosi a meraviglia nei due moduli che vorrà utilizzare Pioli durante la prossima stagione ossia il consueto 4-2-3-1 ed il 4-3-3.Il giocatore ovviamente verrà destinato alla squadra Primavera allenata da Ignazio Abate, ma non possiamo non sottolineare l’interesse di Pioli il quale avrebbe già voluto sondarlo con la prima squadra per valutarne da vicino le caratteristiche. Se le risposte sul campo saranno positive, non escludiamo di vedere il giovane ragazzo convocato in prima squadra per qualche fugace apparizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Saelemaekers sul mercato: la mossa del Diavolo per la fascia destra
Aggiornato al 11/08/2022 16:07
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…