Milan, il tecnico Stefano Pioli avrà il compito di sondare le qualità e le caratteristiche di due giocatori arrivati a Milano. Vediamo di chi si tratta ed il loro possibile futuro.
Lunedì 10 luglio apriranno nuovamenti i cancelli di Milanello per l’inizio del raduno estivo propedeutico alla preparazione della nuova sfidante stagione.
Il tecnico Stefano Pioli, aspettando i nuovi rinforzi che arriveranno e sui quali la dirigenza sta lavorando, dovrà giudicare i presenti. Nella fattispecie due giocatori le cui decisioni saranno prese solo al termine della preparazione, comunque entro la data utile per i trasferimenti del 31 agosto.
Ci riferiamo a Lorenzo Colombo e a Luka Romero. Il primo dovrà dimostrare di meritarsi il posto come terzo attaccante, mentre Romero, neo acquisto, potrebbe essere eventualmente girato in prestito. Aspettiamo comunque di capire quali saranno le decisioni del tecnico entro fine preparazione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'Atalanta ha fatto registrare una miriade di plusvalenze nell’era Percassi: il record nel 2024, con…
Italia sempre più presente nel torneo saudita. Un ex calciatore di Serie A vola a…
L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana: non arrivano buone…
L'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito agli albori…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista…