Milan, una situazione complessa quella del trequartista belga. Il tecnico Pioli vuole tuttavia non perdere il ragazzo al quale verrà concessa un’importante possibilità.
Un piano di sviluppo, ma soprattutto di recupero, quello messo in atto dal tecnico Stefano Pioli il quale da qui a fine stagione si avvarrà dei suoi uomini più fidati. Nel nugolo di persone, il belga non è presente, ma su di lui la fiducia continua ad essere massima, sebbene solo rimandata.
Il classe 2001 godrà comunque di una chance importante già venerdì sera contro l’Empoli
. Un’occasione importante contro un’avversaria non irresistibile, una gara che potrebbe consentirgli di sbloccarsi in campionato siccome finora sono zero le reti realizzate. Per lui un solo assist all’attivo.Tecnico e dirigenza sono comunque convinti che il giocatore esploderà e che necessiti solamente di un periodo di ambientamento. I tempi ovviamente non si conoscono, per ogni giocatore la situazione può essere variabile.
Quello che conta è che la dirigenza ha investito una somma importante del tutto consapevole della bontà dell’operazione e mettendo in preventivo tutto quello che sta accadendo.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…