Milan, ennesima tegola per la squadra di Stefano Pioli. Dopo Davide Calabria, si ferma un altro difensore. A preoccupare sono le parole dell’allenatore del Senegal che sentenzia un infortunio probabilmente serio. Andiamo qui di seguito a leggerne i dettagli.
Altra tegola in Casa Milan, dopo Davide Calabria la pausa per le nazionali miete un’altra vittima. È infatti la volta del terzino sinistro, vice Theo Hernandez, Fodé Ballo-Touré, neo acquisto rossonero durante la sessione estiva del mercato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tramonta la pista Faivre: il trequartista lo porta Saelemaekers
Arrivano parole preoccupanti pronunciate dal Ct del Senegal Aliou Cissé
il quale ha voluto puntualizzare la sua opinione in merito alle condizioni del giocatore. Il terzino sinistro, nonostante sia arrivato in nazionale, non ha potuto scendere in campo contro Tongo e Congo per problemi muscolari.La cosa grave, peraltro sottolineata proprio dallo stesso allenatore, è che Ballo-Touré si è presentato con una stampella, cosa che, se vera, potrebbe scatenare un vero putiferio e mille interrogativi sul perché il giocatore si trovasse in Senegal se in evidente stato di infortunio. Al terzino rossonero è stata comunque effettuata una risonanza magnetica per capire l’entità del danno.
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…