Ismael Bennacer potrebbe tornare disponibile entro una settimana, la notizia è senz’altro confortante vista l’assenza del centrocampista che si protrae da ormai un mese. I fatti risalgono alla gara del 13 dicembre quando contro il Parma Bennacer fu costretto ad uscire anticipatamente dal campo per una lesione al bicipite femorale. Salvo ulteriori proroghe, contro il Bologna sabato ci sarà.
Ma a preoccupare la dirigenza è una faccenda prettamente legata al suo contratto che scadrà nel 2024, ma che dalla prossima estate presenterà una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Ergo, qualsiasi club estero che vorrà prelevare l’algerino dal Milan basterà che paghi tale cifra ed il gioco è fatto.
Semplice? Assolutamente no vista e considerata la mancanza di liquidità tipica di questo periodo. Impossibile? Nemmeno, ci sarebbero infatti alcuni club che da tempo avrebbero posizionato gli occhi addosso al talentuoso giocatore e 50 milioni rappresenterebbero sicuramente un esborso importante, ma appunto, non impossibile considerato il valore peraltro in crescita del ragazzo.
Non si esclude quindi un incontro tra Paolo Maldini e gli agenti dell’algerino proprio per discutere di questo argomento già nelle prossime settimane, Bennacer è considerato al momento incedibile oltre ad essere un elemento imprescindibile all’attuale economia della squadra rossonera.
Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…