In questi giorni abbiamo assistito ad una vera e propria protesta da parte dei tifosi rossoneri in merito al costo dei biglietti. Andiamo a vedere la decisione della proprietà a voce di Ivan Gazidis.
Milan, il ritorno in Champions League dopo ben otto anni viene in minima parte rovinato dalla protesta dei tifosi in merito al prezzo dei biglietti ritenuto del tutto eccessivo. I supporter milanisti lamentano infatti un ingiustificato rincaro dei prezzi che, confrontandoli con quelli dell’Inter
contro il Real Madrid, sono addirittura due volte e mezza di più. Impossibile quindi non tenere conto di tale rabbia che, allo stato pratico, poteva minare, e non poco, lo spessore delle vendite. Ecco quindi la decisione del club spiegata nella giornata odierna dall’Amministratore Delegato Ivan Gazidis.Questo il suo comunicato:”Ho sentito le preoccupazioni e posso capire che in questo caso non siamo allineati. Come tale, abbiamo rivalutato la nostra decisione e adegueremo i prezzi delle partite di Champions League ad un livello che riterremo giusto. Le vendite dei biglietti saranno quindi sospese e riapriranno a tempo debito con un approccio aggiornato ai prezzi. Per ritenere un rapporto onesto e trasparente dobbiamo ammettere se facciamo delle scelte sbagliate. Dobbiamo però anche sentire la vostra fiducia ed il vostro sostegno su qualsiasi nostra decisione, poiché queste sono sempre prese solo ed esclusivamente a favore del Milan”.
Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale ad Anfield contro il Liverpool, regalando emozioni…
Il Parma si prepara ad accogliere Mathias Fjørtoft Løvik, giovane talento norvegese, con un trasferimento…
La Juventus ha avviato contatti per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, mentre i catalani valutano…
Manchester United e Napoli si contendono il giovane talento danese Patrick Dorgu, mentre i Red…
Inter, anche ieri sera e' arrivato un infortunio per i nerazzurri. La difesa, inoltre, e'…
Milan, nell'immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra…