Milan, il club rossonero ha inaugurato una nuova piattaforma online con l’obiettivo di relazionare il club con il mondo dei tifosi. Andiamo a vedere i dettagli.
Il Milan lancia una nuova iniziativa dedicata ai tifosi. Dalla giornata di ieri, infatti, è attiva AC Milan Help Center.
La nuova piattaforma, gestita dalla società Milan, ha il compito di mettersi in relazione con i tifosi rossoneri che desiderassero porre quesiti o ottenere informazioni
di varia natura.Tale piattaforma è gestita e aggiornata dal Customer Care del Milan e consente, a coloro che desiderano, di vedere esaudite le proprie richieste con pochi click.
L’obiettivo di questa novità è, essenzialmente, quello di avvicinare i tifosi al mondo Milan e porre le loro esigenze al centro dell’attenzione del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Noa Lang, questa volta si può fare: svolta Rebic
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è al settimo cielo dopo il successo in Coppa Italia,…
Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Globo soffermandosi sulla situazione…
Il mancato trasferimento di Ivan Ilic allo Spartak Mosca fa sì che ora ci sia…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 27° giornata di Serie A. Napoli-Inter a Doveri,…
Milan, torna lo spauracchio Barcellona per il forte esterno portoghese. Vediamo qui di seguito lo stato…
La Juventus fallisce un altro obiettivo stagionale e saluta anche la Coppa Italia ai quarti…