Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.
Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.
Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza
e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.
Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Milan e Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia per…
L'allenamento Tabata, che prende il nome dal medico giapponese che l'ha concepito, è una svolta…
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…