Sarà un Milan rimaneggiato quello che sabato sera affronterà la Fiorentina in trasferta, oltre gli acciacchi di Calhanoglu, mister Pioli dovrà fare i conti anche con le defezioni in difesa. Si dovrà fare di necessità virtù per affrontare una squadra decisamente in forma, ricordiamo la vittoria a Genova per 5-1 contro la Samp che ha portato la Fiorentina a 24 punti distante 7 dai rossoneri.
Sia Kjaer che Musacchio saranno in forte dubbio, il primo è stato infatti costretto ad abbandonare il campo durante la gara contro il Torino di lunedì sera per un problema ai flessori della coscia sinistra. Prevista nella giornata di domani una visita approfondita con risonanza magnetica per capire l’entità dell’infortunio e se vi sono margini di possibilità per vederlo in campo già nella prossima partita, anche se fin da ora non regna ottimismo.
Problemi anche per Mateo Musacchio che sempre nella gara contro il Torino ha preferito non entrare in campo per non compromettere un problema già esistente che si è acuito durante il pre riscaldamento, ossia un indurimento al polpaccio destro. Anche per lo spagnolo ci saranno approfondite visite nella giornata di domani.
Galvanizzato dall’ottima prova contro il Torino che ne ha sancito il suo esordio ufficiale in Serie A, Matteo Gabbia potrebbe essere schierato titolare anche contro la Fiorentina, un vero e proprio banco di prova che probabilmente Pioli gli voleva evitare, ma considerati gli infortuni non sono percorribili altre strade. Il giovane classe ’99 è comunque pronto, deciso e volenteroso per fare bene, potrebbe infatti essere la consacrazione e la logica conseguenza di quanto di buono ha fatto vedere lunedì sera. Forse non tutti i mali – in questo caso – vengono per nuocere.
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…
Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali…
Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…
Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…