Dopo la bella vittoria di ieri sera contro la Roma il Milan si risveglia con problemi in attacco da risolvere quanto prima, mercoledì al San Siro ci sarà l’Udinese e lo staff medico in queste ore effettuerà gli esami del caso.
La preziosa vittoria di ieri contro la Roma ha restituito il sorriso ad un Milan finalmente bello da vedere, ma al contempo ha restituito alcuni infortuni di troppo, decisive le prossime ore per avere un quadro clinico chiaro e capire quindi se i giocatori interessati saranno disponibili per la gara contro l’Udinese.
Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Roma-Milan 1-2: il Diavolo incorna la crisi: le pagelle
A preoccupare sono state le uscite dal campo di Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic ed Hakan Calhanoglu. Il primo ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro, il croato ieri sera in grande spolvero si è dovuto fermare per un fastidio all’anca, mentre il trequartista turco è alle prese con un problema al flessore sinistro.
Stando alle prime notizie della giornata non dovrebbero trattarsi di infortuni particolarmente seri, ma la sfida contro l’Udinese sarà tra soli due giorni e lo staff medico rossonero non vuole di certo bruciare le tappe, tra oggi e domani ne sapremo certamente di più.
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli…
Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due…
Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il…
Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al…
Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l'acquisizione del promettente terzino sinistro…