Milan, l’ottima prestazione contro il Real Madrid in Champions League ha dato diverse risposte al tecnico rossonero Paulo Fonseca. Vediamo nel dettaglio.
Il Milan esce dal Bernabeu con un’infinità di consapevolezze in più e l’intenzione di trovare maggiore continuità anche in campionato.
Paulo Fonseca ha avuto risposte positive sia da Theo Hernandez che da Rafael Leao, due giocatori aspettati al varco dopo un inizio di stagione non strabiliante.
Ma una delle risposte più concrete è arrivata certamente da Yunus Musah, giocatore acquistato durante la passata edizione del mercato estivo. Classe 2002, compirà 22 anni
il 29 novembre, lo statunitense pare avere trovato finalmente una giusta collocazione dopo un anno passato a tamponare le varie emergenze un po’ in tutti i reparti.Fonseca crede moltissimo in lui e vuole recuperarlo in tutto e per tutto. In lui si vedono infatti le movenze del primo Kessie, quello grezzo che giocava nell’Atalanta e che nel giro di pochi anni è riuscito attivamente a contribuire allo scudetto rossonero.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:09
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta…
Milan, si entra nel vivo per quanto riguarda il rinnovo di contratto di uno dei…
Grande vittoria per l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Con un risultato di 0-2, La Dea espugna…
Se oggi lamentiamo una penuria di vittorie da parte della Roma, 62 anni la squadra…
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e sta monitorando vari giocatori nella posizione…
Milan, la trasferta in terra spagnola per la gara di Champions League è servita non…