Risale a due giorni fa l’infortunio occorso a Zlatan Ibrahimovic, durante uno scatto lo svedese aveva dovuto fermarsi ed era uscito molto scuro in volto. Nelle ore immediatamente successive si paventava un danno serio al tendine d’Achille prospettandone addirittura la fine della carriera.
Fortunatamente però l’infortunio è meno grave del previsto, gli esami a cui si è sottoposto Ibra nella giornata di ieri hanno evidenziato una lesione del muscolo soldo del polpaccio destro. È sicuramente un danno che va curato bene e necessità dei suoi tempi, ma si può ragionevolmente pensare che lo svedese entrerà in campo prima della fine di questa stagione.
I tempi di recupero dovrebbero assestarsi intorno ad un mese, tra poco più di una settimana Ibrahimovic effettuerà nuovi controlli ed avremo più certezze in merito al rientro.
Lo svedese, lo conosciamo bene, è uno che non si arrende, ha fretta di riprendere gli allenamenti tanto che ieri, dopo la visita medica, si è recato a Milanello per iniziare le terapie. Siamo certi che ad inizio luglio in campo ci sarà anche lui.
Antony lascia il Manchester United e si trasferisce al Real Betis in prestito fino a…
Il Trapani Calcio valuta Pietro Cianci: un possibile rinforzo in attacco per affrontare le sfide…
Al termine della partita con l'Atalanta, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha criticato l'atteggiamento…
Como-Atalanta 1-2, la doppietta di Retegui rovescia il momentaneo vantaggio di Nico Paz e riporta…
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, esprime la sua indignazione per l'espulsione di Lewis-Skelly, anticipando un…
La sconfitta interna contro il Cittadella mette a rischio la panchina di Max Alvini al…