Camarda è il 15enne dei record ha stregato tutti. Dai tifosi rossoneri alle big europee. Con il Milan che adesso è al lavoro per blindare il suo gioiello.
Francesco Camarda è l’uomo del momento. Dal coro dedicatogli dalla Curva Sud alla commozione dei genitori in tribuna
. Il più giovane esordiente della storia della serie A ha catalizzato su di sé non solo le attenzioni mediatiche del bel paese, ma anche l’interesse di tutte le principali big europee.Diversi grandi club di Premier League interessati al giocatore. Su tutti il Manchester City, l’Arsenal e il Newcastle. Non solo Inghilterra, però. Sul giocatore ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. Club da sempre molto attento nell’assicurarsi i migliori giovani talenti in giro per l’Europa.
Ma qual è la paura del Milan? Avendo meno di 16 anni, Camarda non può ancora sottoscrivere un contratto da professionista. La missione del Milan ora, riporta Tuttosport, è quella di blindare il ragazzo almeno sino al 10 Marzo 2024. Data in cui il ragazzo compirà effettivamente 16 anni.
I contatti fra Giuseppe Riso, agente del calciatore, e il Milan risalgono già alla scorsa stagione. Quando al Milan c’erano ancora Maldini e Massara. Ora la palla passa a Furlani e Moncada. Con la consapevolezza che il Milan vuole tenerlo e che lui non ha nessuna intenzione di andare via.
Aggiornato al 27/11/2023 12:37
Tottenham, è ufficiale: il portiere Guglielmo Vicario è stato operato alla caviglia: ecco quali saranno…
L'Inter di Inzaghi è proiettata alla sfida contro il Lipsia di questa sera e la…
L'ex centrale del Barcellona Gerard Piqué ha parlato del problema delle troppe partite che portano…
Al termine di Napoli-Roma si è alzato un polverone mediatico su alcune discutibili decisioni di…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…