Milan-Rafa Mir, una trattativa che potrebbe andare in porto poco prima del gong del mercato estivo. Andiamo qui di seguito a conoscerlo meglio
Una trattativa che finirà al fotofinish quella per Rafa Mir, attaccante del Siviglia. Un piabo B dei piani B, oseremmo dire. Dopo Taremi e Daka, ecco che i rossoneri tentano questo ultimo disperato affondo per non arrivare alle 20 di questa sera con il solo Giroud in avanti.
Spagnolo classe 1997, Rafa Mir è stato acquistato dal club andaluso nel 2021 per la cifra di 16 milioni di euro. Trattasi di un attaccante molto forte fisicamente che ricorda lo stesso Giroud. Decisamente più dinamico del francese, sa giocare anche sulle corsie laterali, oltre che da seconda punta.
Con la maglia del Siviglia ha segnato 17 reti in 61 gare, mentre la stagione precedente ha messo a segno 22 reti in 56 partite con l’Huesca.
Nota di colore, l’agente è Jorge Mendes, lo stesso che si era messo di traverso quando Taremi sembrava già cosa fatta. Probabilmente ha cercato di provvedere venendo incontro ai rossoneri e proponendo un assistito della sua scuderia.
Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver…
È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira…
La Lazio è vicina all'accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un…
A San Siro il Milan di Sergio Conceicao ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
James Rodriguez è a un passo dal Leon, pronto un contratto fino a dicembre 2025…
Manuel Neuer conferma il rinnovo con il Bayern Monaco fino al 2026, prolungando la sua…