Milan, ci pensa il direttore di Telelombardia a buttare benzina sul fuoco di un’indagine che ad oggi pare non avere né capo né coda. Leggiamo qui di seguito le sue parole su X.
Il noto giornalista Fabio Ravezzani cala la carta forte, quella che fa parlare e chiude l’intera partita. Un’interpretazione che trova d’accordo noi di Calcio Style. Fin da subito, senza schierarci, ci siamo attenuti alle comunicazioni ufficiali dei due fondi, Elliott e Redbird, i quali, a distanza di un giorno dall’altro, ha dichiarato due cose: di tratta di falsità e il Milan è di proprietà di Gerry Cardinale.
Tuttavia Ravezzani si è così espresso:” Diciamo la verità, si pensava che la Procura di Milano avesse trovato qualche prova eclatante di stranezze nella cessione Milan. Per ora nulla emerge. Né si capisce perché Elliott avrebbe dovuto correre rischi del genere, data la sua storia. Elliott gestisce montagne di denaro in tutto il mondo, ha vinto centinaia di contenziosi. Perché improvvisamente dovrebbe rischiare per un importo tanto risibile? Non ha senso”.
L’attacco al calcio italiano:” Il Milan ha bilanci virtuoso mentre il nostro calcio annaspa tra debiti e plusvalenze bellamente ignorati dalla magistratura. Quantomeno è strano”.
Aggiornato al 17/03/2024 8:10
Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club turchi avrebbero messo nel mirino il terzino…
Marcus Edwards si trasferisce al Burnley: accordo confermato in prestito con opzione di acquisto dal…
Il Napoli non è riuscito a trovare un sostituto ideale per Kvaratskhelia. L'ultima idea per…
Scambio Valoti-Sepe proposto tra Salernitana e Monza: il calciomercato si infiamma con una trattativa inaspettata…
Milan-Ricci, una trattativa difficile da sbloccare in inverno. Vediamo qui di seguito l'ultimo disperato tentativo…
Giulio Maggiore si trasferisce al Bari: accordo raggiunto con la Salernitana per il prestito con…