Hakan Calhanoglu è uscito piuttosto malconcio dal campo dell’Olimpico contro la Lazio, il turco ha rimediato una botta al polpaccio classificata come il classico infortunio guaribile in pochi giorni senza complicazioni. Ed in effetti il giocatore sembrerebbe pressochè recuperato, soltanto che Stefano Pioli pretende di avere tutto l’organico a disposizione ed a posto per sostenere il tour de force da qui fino alla fine del campionato.
Al posto di Calhanoglu, disponibile a fare il suo ingresso in campo nel secondo tempo, troveremo Ante Rebic che giocherà largo a supporto del terminale offensivo Zlatan Ibrahimovic. Sarà un Milan decisamente votato all’attacco e cercherà di giocare a viso aperto contro un’avversaria decisamente ostica come la Juventus. Il croato ha dimostrato di essere un elemento sempre più imprescindibile per l’economia della squadra e sta peraltro contribuendo a suon di gol a fare crescere l’intera squadra.
Enzo Maresca difende la sua squadra: "Nessuna pressione, solo un gioco sfortunato". Le parole di…
Ottimismo in casa Juventus: Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz vicini al rientro per la sfida…
Calciomercato Parma, Erlic potrebbe arrivare dal Bologna per risollevare la difesa della neopromossa, fino a…
Inter, le dichiarazioni del presidente Marotta sembrano chiare riguardo alla direzione che intraprenderanno i nerazzurri…
Il difensore slovacco Milan Škriniar, che non trova spazio nel PSG, avrebbe già trovato un…
Sampdoria-Carrarese chiude la 19esima giornata di Serie A. La nuova Doria di Semplici cerca conferme…