Milan, Ante Rebic è finalmente abile ed arruolato per la gara di sabato sera contro la Fiorentina. Il croato sembra totalmente recuperato dall’infortunio. Ma le notizie non finiscono, arrivano importanti indiscrezioni in merito al suo contratto. Vediamo quali.
Ante Rebic scalpita in vista della gara di campionato di sabato sera contro la Fiorentina. Una gara di certo complessa, Pioli vuole schierare la migliore formazione per affrontare i viola nel palcoscenico dell’Artemio Franchi. L’obiettivo è ovviamente quello di trovare i tre punti per continuare a credere nel sogno scudetto. Il giocatore croato, subentrato nel secondo tempo del derby contro l’Inter ha mostrato di essere in buone condizioni ed il lavoro svolto a Milanello in questi giorni ha restituito un giocatore del tutto motivato e pronto per scendere in campo già dal primo minuto al posto di uno stanco Rafael Leao.
Ma non è tutto, in questi giorni la dirigenza starebbe affrontando il discorso legato a numerosi rinnovi di giocatori rossoneri tra i quali proprio Rebic che avrebbe dimostrato la volontà di rimanere a vestire maglia rossonera per ancora diverso tempo. La scadenza dello stesso è fissata al 30 giugno del 2025, ma non si escludono prolungamenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic e Brahim Diaz: due dossier aperti
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…