Milan-Redbird, ci siamo. Qui di seguito entreremo nel dettaglio di una settimana decisamente importante per il prossimo futuro dei rossoneri.
Le parole di Paolo Maldini hanno di certo contribuito a battere il tempo. Importante muoversi in fretta e lavorare d’anticipo sul mercato per portare a termine i colpi già preparati da mesi ed assicurarne di nuovi. Un tempo già peraltro ben scandito proprio dalle due proprietà che hanno individuato nella prossima settimana la data utile per il passaggio del testimone.
Un passaggio deciso ormai da alcuni giorni e che permetterà alla famiglia Singer di rimanere nel board del Milan con una quota di minoranza si stima intorno al 30%.
Il patron di Redbird Gerry Cardinale da alcuni giorni si trova in Italia per concludere la trattativa. La prossima settimana sarà probabilmente quella giusta. Immediatamente dopo verranno ascoltati tutti gli esponenti della dirigenza e, salvo clamorose sorprese, Maldini e Massara, oltre ovviamente a Gazidis, saranno confermati.
Questione di pochi giorni e tutto sarà più chiaro. Importante iniziare il mercato per rinforzare la squadra ed avere quindi un tesoretto dal quale attingere per chiudere i primi colpi. Questo ha chiesto a gran voce Maldini, questo arriverà a breve.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ante Rebic diviso tra panchina e…Napoli | La situazione
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…