Milan, la pausa per i mondiali consentirà ai rossoneri di recuperare alcuni giocatori fermi in infermeria da diverso tempo. Vedremo qui di seguito le decisioni del club in vista della ripresa del campionato a gennaio.
Il Milan non potrà che beneficiare della pausa per i Mondiali. A gennaio infatti rientreranno tutti i giocatori che al momento sono indisponibili. Oltre ad Ibrahimovic, sono tre i giocatori sulla corsia di destra pronti a tornare sul campo.
In difesa ritroveremo infatti Calabria e Florenzi i quali andranno a giocarsi il posto con Dest. Più avanzato invece annoveriamo il ritorno di Saelemaekers, giocatore considerato importantissimo per il grande lavoro di copertura.
Attente valutazioni da parte di Paolo Maldini. Con i suddetti rientri, la squadra potrebbe considerarsi a posto. La sensazione è che comunque su quella corsia manchi qualcosa ed in queste settimane anche l’apporto di Messias
è stato altalenante.Ecco quindi che se ci sarà l’occasione, si effettuerà un acquisto. Che ha un nome ed un cognome: Hakim Ziyech. Un vecchio pallino proprio di Maldini, un giocatore che potrebbe far fare alla fascia un salto di qualità importante.
Tutto dipenderà infatti da lui. Il Milan l’offerta l’ha già fatta, ossia un contratto da 4 milioni di euro più bonus. Il giocatore in estate aveva rifiutato, forte di un contratto da 6 milioni con il Chelsea. Potrebbe non essere più così in inverno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, El Chiringuito sgancia la bomba: Joao Felix in prestito ma ad una condizione
Federico Chiesa non si aspettava un inizio di stagione così complicato e l'infortunio lo ha…
Torna più forte che mai il bidone d’oro della Serie A 2023-2024. Stiamo parlando del noto…
Il Simbolo dei Sei Titoli di Guardiola e l'Era di Mourinho Nel mondo del calcio,…
Milan, i rossoneri si sbarazzano in sei bocconi del Sassuolo e dimostrano di avere intrapreso…
Milan-Sassuolo 6-1, compito facile per i rossoneri che in scioltezza liquidano gli avversari con un…
Sassuolo, si e' fermata la corsa in Coppa Italia, ma i neroverdi sono già proiettati…