Milan, proprio in questi ultimi giorni la dirigenza, affacendata sul mercato, sta riflettendo in merito al giovanissimo portiere italiano che tanto bene ha fatto negli Stati Uniti.
Lorenzo Torriani può già essere il vice Maignan? Questo è uno degli interrogativi che la dirigenza rossonera, insieme al tecnico Paulo Fonseca, si sta facendo in questi ultimi giorni.
E’ innegabile che la personalità di certo non manca nell’estremo difensore classe 2005. Esordire in America contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona uscendone da protagonista assoluto non è da tutti, è una caratteristica tipica dei predestinati. E probabilmente Torriani lo è.
Tuttavia il Milan vorrebbe inserire gradualmente il giocatore senza per forza rischiare di bruciarlo alla prima occasione.
Nelle riflessioni della dirigenza anche il fatto che Maignan è certamente soggetto a infortuni e il rischio di perderlo per parti della stagione è comunque sempre altissimo. Sarebbe forse meglio avere alle sue spalle un portiere con esperienza in grado di giocare la Champions senza troppi timori.
I ragionamenti non sono ancora terminati e ci riferiscono che la questione ricopre carattere di importanza estrema in quanto intorno al ragazzo l’attenzione è massima.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:04
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…