Rinnovo Calhanoglu, un dossier aperto ormai da troppo tempo stazionante sulla scrivania di Paolo Maldini il quale – in totale accordo con la proprietà – vorrebbe cercare di chiudere quanto prima. Come ben sappiamo l’agente Gordon Stipic starebbe cercando di strappare le migliori condizioni per il suo assistito, cosa comune ad ogni procuratore per carità, ma la sensazione di essere giunti al dunque è quanto mai reale. La firma ci sarà, come detto c’è la totale disponibilità del club, ma anche l’assoluta volontà del giocatore stesso a rimanere a Milano.
Il Milan vuole blindare il trequartista turco, ed a ragione, visti i numeri sciorinati dallo stesso in quattro anni di Milan. Anni sicuramente non facilissimi, quantomeno quelli iniziali, quando spesso Calhanoglu è stato costretto a giocare fuori ruolo
per necessità della squadra senza peraltro battere ciglio, anni in cui spesso è stato anche costretto a stringere i denti giocando fuori condizione, ricordiamo tutti quando scese in campo con un piede malconcio, ma terminò comunque la gara.Calhanoglu in 154 presenze ha sigltao 29 reti e confezionato ben 47 assist, numeri importanti replicati anche nella giornata di ieri quando è entrato a partita in corso riuscendo a ridare ordine là davanti, fornendo il cross su calcio d’angolo a Rebic per il gol di testa e confezionando un perfetto assist, sempre al croato, per la quarta ed ultima rete contro il Crotone. Attendiamo a giorni importanti sviluppi.
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…
Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…