I tifosi rossoneri stanno con ansia aspettando la parola fine sulla trattativa in corso in merito al rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. Stando alle ultime notizie in nostro possesso e da alcune indiscrezioni dell’ultima ora, al momento le parti non hanno ancora trovato un accordo.
Questo però non significa affatto che l’operazione non andrà in porto, siamo assolutamente convinti che Gigio rinnoverà con il Milan, il giovane classe 1999 avrebbe infatti dato incarico al suo famoso procuratore Mino Raiola di “strappare il miglior contratto possibile”, ma esclusivamente in rossonero. Al momento Donnarumma esclude categoricamente ogni altro club, vuole il Milan e vuole coronare il suo sogno di giocare per la Champions con la maglia rossonera.
Sono principalmente due gli ostacoli che stanno prolungando in maniera eccessiva questa estenuante trattativa, l’ingaggio e l’inserimento di una clausola rescissoria. Mino Raiola spara alto, la sua richiesta sarebbe infatti superiore agli 8 milioni di euro oltre ad una clausola rescissoria che il Milan definisce bassa e che ammonterebbe a 30 milioni.
La dirigenza starebbe quindi lavorando per abbassare le richieste di ingaggio ritenendo congruo un adattamento del contratto a 7 milioni più bonus, mentre verrebbe contemporaneamente chiesto che la clausola rescissoria fosse almeno intorno ai 45-50 milioni proprio per evitare di perdere il giovane talento a cifre del tutto incongruenti con il suo valore peraltro dimostrato in maniera eccelsia durante questa stagione.
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…