Il Milan ha due brucianti priorità sulla scrivania, entrambe si riferiscono a rinnovi urgenti ed ormai tutti sappiamo che chi mi riferisco, Donnarumma e Calhanoglu. Mentre sul primo aleggia ottimismo, il portierone rossonero rinnoverà infatti per altri 5 anni, sul turco sono parecchi i dubbi, ancora troppe le distanze tra le parti, il Milan offre 3,5 milioni, l’agente Gordon Stipic ne chiede 7.
Ma oltre ai suddetti rinnovi, Paolo Maldini starebbe lavorando su due giocatori la cui scadenza di contratto è datata 30 giugno 2022, mi riferisco a Franck Kessiè ed Alessio Romagnoli. Ed è proprio sul capitano che necessita porre alcuni punti di attenzione al fine di evitare gli errori commessi fino ad ora.
L’agente di Romagnoli Mino Raiola per il rinnovo del suo assistito chiede 5 milioni di euro, al momento i rossoneri vorrebbero scostarsi di poco rispetto all’ingaggio attuale di 3,5 milioni. La proposta potrebbe quindi essere per uno stipendio di 4 milioni bonus compresi, ma le attenzioni degli altri club, in primis la Juventus, renderanno la trattativa sicuramente complicata. Maldini su questo fronte ha voluto muoversi per tempo, riteniamo abbia decisamente validi motivi per farlo.
Aggiornato al 08/07/2022 20:44
Lo spagnolo Cucurella è tornato a parlare della cavalcata dell'Europeo e dell'episodio del rigore non…
Juventus, i due giocatori proseguono con un lavoro differenziato. L'obiettivo ora è il rientro contro…
In vista della partita di campionato fuori casa contro il Genoa, l'allenatore del Napoli Antonio…
Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour è entusiasta di lavorare con Antonio Conte e racconta…
Catanzaro-Spezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Carney Chukwuemeka e Ben Chilwell pronti a lasciare il Chelsea a gennaio, conferma Maresca. Quali…