Milan, si è svolto nella giornata di ieri l’incontro tra la dirigenza rossonera e l’entourage di Fikayo Tomori. Vediamo come è andata.
La dirigenza rossonera, nelle persone di Paolo Maldini e Frederic Massara, ha incontrato nel pomeriggio gli agenti del difensore Fikayo Tomori. Un incontro previsto da diverso tempo atto a definire il rinnovo del contratto con un adeguamento economico ed un prolungamento temporale.
Stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, il difensore classe 1997 avrebbe da tempo espresso volontà di rimanere al Milan trovando accoglimento da parte dello stesso club rossonero il quale è seriamente deciso a blindarlo per parecchi anni.
L’incontro è stato del tutto positivo, in un clima di assoluta collaborazione. Gli agenti del difensore centrale inglese hanno ascoltato la proposta del Milan consistente in un prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 ed un adeguamento economico intorno ai 4 milioni bonus esclusi.
La fumata bianca potrebbe avvenire nei giorni immediatamente successivi alla fine del mercato, quando la dirigenza andrà a sistemare anche altri rinnovi, in primis quelli di Raphael Leao ed Ismael Bennacer.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, avanti tutta per Onyedika: gli sviluppi
Juventus, l’agente Darko Ristic arriva a Torino e si riaccendono le trattative sul futuro del…
Zain Silcott-Duberry lascia il Chelsea e si unisce al Bournemouth con un accordo a titolo…
Erling Haaland prolunga il contratto con il Manchester City fino al 2034, Pep Guardiola esprime…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big…
Ole Gunnar Solskjær firma come nuovo allenatore del Besiktas con un contratto fino al 2026,…
Brentford-Liverpool è uno dei match validi per la 22^ giornata di Premier League, ed è…