Milan, la questione legata ai riscatti impegna forse più che il mercato. La dirigenza vuole farsi cogliere preparata e studia le mosse.
Il Milan rimanderà ogni decisione su Sergino Dest in primavera. Questo perché si vuole capire meglio il reale potenziale del ragazzo, dopo un ottimo Mondiale con la nazionale degli Stati Uniti.
Un giocatore probabilmente ancora da erudire, grezzo, propenso a curare maggiormente il gioco offensivo a scapito di quello difensivo. Ma con grande potenziale tanto è vero che giovanissimo è stato scelto dal Barcellona, società che in quanto a talenti può fare scuola.
La situazione tuttavia potrebbe essere complicata. Paolo Maldini non è affatto disposto a scucire i 20 milioni del riscatto, nemmeno se l’americano facesse una seconda parte di stagione straordinaria. L’intenzione è quella di chiedere uno sconto significativo nella misura di 5-7 milioni di euro. In caso contrario il rischio che si possa ripetere un caso Dalot pare concreto e reale.
Aggiungiamo inoltre che il Milan considera titolare capitan Calabria, pertanto cifre elevate per un giocatore che potrebbe accomodarsi spesso in panchina difficilmente verranno spese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ipotesi Cragno: un prestito che fa tutti felici
Aggiornato al 24/12/2022 13:19
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…
Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…
Kevin de Bruyne Torna in Campo: Un Ritorno Atteso dai Tifosi del Manchester City Dopo…
La partita di domenica prossima contro il Como può essere decisiva per le sorti della…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter avrebbe messo nel mirino due calciatori che militano…