Milan, una situazione ancora tutta da capire quella di Olivier Giroud. Vediamo quello che sappiamo dell’intera situazione.
Olivier Giroud potrebbe lasciare il Milan in estate. Non è ovviamente ancora una certezza, tra lui e la dirigenza sono previsti degli incontri nelle prossime settimane.
Tuttavia è giusto analizzare quelli che ad oggi possono semplicemente essere letti come dei timori da parte dello stesso giocatore. Iniziamo dall’età anagrafica e dalla voglia di MLS. L’attaccante ha infatti mai nascosto di volere finire la carriera negli Stati Uniti, ma cerca una destinazione che possa appagarlo non solo dal punto di vista sportivo, ma anche sotto l’aspetto della famiglia.
Per quanto possa prorogare questa sua volontà, ricordiamo che il giocatore durante quest’anno compirà 38 anni pertanto la decisione potrebbe essere presa.
Aggiungiamo ancora una cosa, Giroud è perfettamente consapevole che il Milan prenderà un attaccante forte e probabilmente rinnoverà Luka Jovic. Vien da sé che le possibilità per giocare titolare potrebbero scendere.
Il francese si è sempre adeguato con grande professionalità alle scelte dei vari tecnici, tuttavia non è disposto ad accomodarsi per lunghi periodi in panchina. Questo potrebbe ulteriormente condizionare le sue scelte future.
Aggiornato al 22/01/2024 11:50
Cremonese-Frosinone e' uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito…
Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all'esordio di Stefano Colantuono…
Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il…
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…
L'ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell'imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri…