Milan, andremo qui di seguito a fare chiarezza e ad aggiornare sulla situazione Mike Maignan alla luce delle ultime notizie ricevute.
Novità in merito al rinnovo di Mike Maignan. Che il portiere voglia rimanere al Milan non vi sono dubbi ed infatti il motivo del contendere non era certo questo.
Tuttavia un mese fa qualcosa si era bloccato. Sembrava infatti tutto pronto per la fumata bianca, l’entourage del francese aveva raggiunto un accordo con la dirigenza rossonera, ma all’ultimo le parti si erano allontanate più che altro per volontà del club meneghino. Tanto che lo stesso Maignan non aveva preso bene tale comportamento. Che possa essere stato questo il motivo di qualche suo sfarfallio in campo non ci è dato a sapere con certezza, ma il dubbio rimane.
Ebbene, alla luce di questi fatti, il Milan è pronto a rinnovare il contratto del portiere francese con una correzione al ribasso del nuovo ingaggio. La proposta è infatti quella di un rinnovo fino al 30 giugno 2028 con un’opzione per l’anno successivo ad una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro. Ricordiamo che attualmente Maignan percepisce 2,8 milioni e il contratto scadrà al 30 giugno 2026.
Le parti si incontreranno a breve per definire, ma filtra un cauto ottimismo. Maignan ha infatti più volte dichiarato che la questione rinnovo in questo momento non è prioritaria, tuttavia sappiamo che non è così e un’intesa col club porterebbe una maggiore serenità.
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Liam Delap, giovane attaccante dell'Ipswich Town, potrebbe cambiare maglia in estate grazie all'attivazione di una…
Alla Sampdoria, sconfitta ieri dalla Carrarese, restano 4 gare della stagione regolare per evitare la…