Milan-Roma 1-1, la sbloccano i rossoneri con la rete del solito Reijnders, poi ci pensa Dybala a pareggiarla con una rete di pregevole fattura. Proteste da parte di Fonseca, sarà poi espulso. Le pagelle dei rossoneri.
Maignan 7,5 graziato dal palo al decimo del primo tempo, nulla può sul gol di Dybala. Devia in angolo una buona occasione a inizio ripresa. Strepitoso al minuto 70, all’83’ e all’86’
Emerson Royal 5: sembra che il pallone possa esplodergli tra i piedi tanto lo tiene poco, senza la minima idea né in difesa né in fase offensiva
Thiaw 6: gestisce senza patemi l’attacco capitolino.
Gabbia 6: idem come sopra, gara attenta per il difensore italiano
Theo Hernandez 6: al 33’ centra il portiere avversario da ottima posizione, prova qualche sgroppata, ma pare ancora lontano dalla forma migliore
Fofana 6,5: grande recuperatore di palloni, dà il via all’azione che porta al gol i rossoneri. Sbaglia una buona occasione a porta praticamente spalancata.
Terracciano 4,5: totalmente un pesce fuor d’acqua, l’esperimento di metterlo in mediana é naufragato (dal 46’ Bennacer 6 impensierisce subito con un bel tiro che il portiere devia in angolo)
Chukwueze 5,5: qualche dribbling lo indovina, ma di fatto impensierisce poco la difesa avversaria sé non con un bel tiro al 55’. Esce per infortunio (dal 57’ Abraham 6: entra motivato)
Reijnders 7: la sblocca con freddezza a seguito di un contropiede magistrale.
Jimenez 7: ragazzo davvero interessante, non ha paura a cercare la giocata, corre e combatte da veterano
Morata 4,5: sbaglia a tu per tu davanti al portier, recupera un giallo si danni degli avversari, ma poco più (all’85’ Camarda sv)
Fonseca 6: si fa espellere per delle proteste che da fuori sembravano giuste. Nervoso fin dal primo minuto con la terna arbitrale e il quarto uomo. Un pareggio che non lo mette in una posizione di forza.
Il calciomercato invernale entra nel vivo con l'apertura ufficiale ma sono diversi i calciatori che…
Il Palermo riprenderà il 4 gennaio ad allenarsi, vista la sosta della di Serie B.…
In Serie A cambiare la guida in panchina porta a risultati migliori? Ecco la speciale…
Milan, a sei mesi dal termine della stagione bisogna iniziare a fare i conti con…
Calcio e razzismo, cosa è successo in quest'anno e cosa dobbiamo aspettarci nel 2025. Tra…
La Juventus accoglie il 2025 con entusiasmo e ambizioni: un anno di successi per i…