Milan, un giocatore ritrovato quello visto domenica sera contro il Napoli. Vediamo cosa accadrà durante la sessione estiva del mercato.
Un periodo d’oro per Alexis Saelemaekers. Il belga durante la vittoriosa gara contro il Napoli, ha fatto vedere cose importanti. Una rete in slalom tra le belle statuine partenopee, giocate interessanti ed un gol sfumato grazie soprattutto alla bravura del portiere avversario.
Il classe ‘99, se mai ce ne fosse bisogno, dimostra di volere rimanere al Milan ancora per diverso tempo ed ipoteca il suo futuro. Si era parlato la scorsa estate di una sua cessione al Lipsia
per fare cassa, plusvalenza, e finanziare parte del mercato. Così non è stato, il belga ha incassato la fiducia della dirigenza e siamo certi rimarrà. A scapito proprio di Junior Messias il quale probabilmente saluterà i compagni.Al vaglio un ulteriore rinforzo sulla destra, si parla di Nicolò Zaniolo il quale andrà a dividersi la fascia proprio con Saelemaekers. I due hanno caratteristiche differenti, più difensivo il belga, maggiormente votato all’attacco l’ex Roma. Una coppia che potrebbe alternarsi per non dare punti di riferimento agli avversari. Questo è quello su cui sta lavorando la dirigenza.
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…
Il Cagliari domenica sarà al Franchi per il sedicesimo turno di Serie A: un'occasione per…
Amad Diallo sta svolgendo un ruolo chiave nell'integrazione del nuovo arrivato, l'attaccante ex Bologna, Joshua…
Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre resta da…
La Juventus, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Giorgio Chiellini è ufficialmente entrato far…