Milan, ancora alcune cose da definire con la dirigenza in merito alla campagna acquisti per la prossima stagione. Vediamo cosa starebbe turbando l’allenatore rossonero.
Il mercato del Milan è stato fino a qui importante. Sono stati inseriti giovani di assoluta qualità in ogni reparto e, ad onore del vero, altri ne verranno inseriti da qui alla fine dei battenti del mercato estivo.
Tuttavia, se i nuovi arrivati consentiranno a Pioli
di mostrare un gioco maggiormente offensivo, il risvolto della medaglia potrebbe essere una certa fragilità in difesa. O meglio, il reparto arretrato dovrà rispondere al meglio le maggiori sollecitudini che arriveranno.Sarà in grado? Questo è un dubbio amletico che toglie il sonno al tecnico rossonero. Abbiamo assistito la passata stagione a qualche scricchiolio di troppo da parte di Kalulu, qualche incertezza di Tomori e qualche segnale dovuto all’età da parte di Kjaer. Se aggiungiamo che Gabbia è partito, la situazione rimane incerta.
Ad oggi, il solo Thiaw garantisce una certezza di rendimento importante. Proprio per questo motivo il Milan si starebbe muovendo sul mercato per reperire un altro giovane di qualità da collocare al centro della difesa. Al momento, questa resta una preoccupazione, ed al contempo una priorità.
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…