Milan, andremo qui di seguito a capire meglio quale potrebbe essere il nuovo direttore sportivo alla luce delle ultime indiscrezioni ricevute. E soprattutto quale allenatore potrebbe portare.
Il Milan segue con attenzione Fabio Paratici, non è certamente una novità. Ma tra i rossoneri e l’ex Juventus ci sono ancora parecchie distanze da colmare, in primis la volontà del dirigente di avere carta bianca negli acquisti e che va a scontrarsi con le idee di Giorgio Furlani il quale pretende di avere l’ultima parola.
Un’altra principale fonte ci riferisce di accordi con Tony D’Amico datati 23 febbraio in seguito ad un incontro con Furlani a Milano. L’attuale direttore sportivo dell’Atalanta piace moltissimo e starebbe guadagnando posizioni tra i desiderata dell’AD rossonero.
D’Amico sappiamo essere in ottimi rapporti con Vincenzo Italiano, ma non solo. Egli infatti vedrebbe di buon occhio Maurizio Sarri e anche Cesc Fabregas, sebbene quest’ultimo, per quanto ne sappiamo, non è ancora stato contattato dal Milan. Con lui impossibili i nomi di Allegri e Gasperini.
Aggiornato al 25/03/2025 8:26
Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, conferma: accordo di massima con Nicolae Stanciu fino…
St. Etienne-PSG, match valido per la 27esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les…
Bayer Leverkusen-Bochum, vincere per andare a -3 dal Bayern Monaco. E' questo l'obiettivo della squadra…
Bendito Mantato ha firmato un contratto quadriennale con il Manchester United, valido fino a giugno…
Jorge Jesus potrebbe diventare il nuovo commissario tecnico del Brasile, sostituendo Dorival Junior nelle prossime…
Lecce-Roma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…