Milan, la formazione Primavera ha belle ed interessanti intenzioni. I ragazzi che ne fanno parte stanno infatti vivendo un vero e proprio magic moment dal punto di vista della crescita professionale.
Sboccia la Primavera all’interno dell’AC Milan. La squadra di Ignazio Abate sta finalmente trovando la giusta rotta. Ragazzi di qualità come Coubis, Gala e Traoré possiamo sostenere abbiano la strada spianata per un posto in prima squadra da qui a poco, altri hanno invece le carte in regola per ambire a questo importante traguardo personale.
E’ il caso di Gabriele Alesi, talento classe 2004 che tanto bene sta facendo proprio durante questo campionato. Sul ragazzo si sono mossi anche gli osservatori del Manchester United.
La maglia che porta ha già un peso specifico molto importante, la numero dieci
sappiamo che è appartenuta a validi trequartisti, come il suo idolo Kakà.Un giovane decisamente interessante, una buona visione di gioco unita ad una capacità di dribbling notevole. Un trequartista moderno e duttile in grado di calciare con precisione chirurgica e soprattutto di fare male sui tiri piazzati. Uno step importante sarà quello di adeguare la muscolatura, al momento non ancora del tutto strutturata. I fondamentali comunque ci sono tutti e Stefano Pioli osserva con particolare interesse l’evoluzione del ragazzo di Alcamo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, soluzione Ben Brereton: per l’attacco si pesca in Premier
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il…
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…
L'Inter pensa al futuro, con l'obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra…
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…