Spiegato in parte il motivo per il quale appena dopo la gara tra Milan e Torino di lunedì sera scorso Zlatan Ibrahimovic era parso cupo in viso ed evidentemente alterato nonostante i tre punti conquistati dai rossoneri con rete di Rebic. Nell’immediato post partita infatti sarebbe nato un confronto a tratti acceso tra lo svedese e Paqueta , autore di numerosi errori, molti di questo a campo aperto che si sono poi trasformati in occasioni per il contropiede granata.
Ibrahimovic avrebbe infatti spronato il fantasista brasiliano ad un maggiore coinvolgimento in campo sottolineando la differenza di rendimento che si nota nel momento in cui vengono fatti gli allenamenti a Milanello e quando invece si scende in campo per le gare ufficiali.
Il brasiliano anzichè accettare ed incassare il colpo, ha reagito controbattendo punto su punto ad Ibrahimovic che di conseguenza sarebbe andato su tutte le furie. La vicenda pare comunque sia nata e morta all’interno delle mura dello spogliatoio, la critica dello svedese voleva essere costruttiva e propedeutica ad un risveglio di Paqueta che troppe volte durante la gara sembra assente in campo. Si è voluto insomma cercare di capire i motivi di una simile involuzione, anche se probabilmente sarebbe stato meglio e più opportuno farlo a mente fredda e non nell’immediato post gara.
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 27° giornata di Serie A. Napoli-Inter a Doveri,…
Milan, torna lo spauracchio Barcellona per il forte esterno portoghese. Vediamo qui di seguito lo stato…
La Juventus fallisce un altro obiettivo stagionale e saluta anche la Coppa Italia ai quarti…
Pep Guardiola ammette che il Manchester City di questa stagione non sarà mai quello del…
Mattia Perin difende la Juventus dopo la sconfitta inaspettata in Coppa Italia con l'Empoli: "Non…
Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di…