Milan, è sempre stato descritto come aziendalista, tuttavia il tecnico rossonero in queste ultime settimane non le sta mandando di certo a dire.
Il Milan sta chiudendo la sessione invernale con un mercato decisamente sottotono. Oggi è l’ultimo giorno quindi ci potrebbero essere ancora sorprese, fino a che non suona il gong tutto è possibile, tuttavia le possibilità che cambi nulla sono altissime.
Una situazione che la dice lunga sulla posizione della proprietà. Un tesoretto che prima c’era e ora è scomparso, una due diligence in corso da parte dei nuovi soci in ingresso, l’ombra di Antonio Conte
sempre più ingombrante, anche dal punto di vista mediatico, ed uno Stefano Pioli coi nervi a fior di pelle.È infatti proprio l’attuale allenatore rossonero ad avere alzato la voce al cospetto di un mercato che non ha visto l’arrivo di un forte difensore centrale. Pioli era infatti certo di essere accontentato, invece, fino ad oggi, così non è stato. L’esternazione contro la dirigenza ci riferiscono essere stata piuttosto forte. Da un tecnico che ha più niente da perdere.
Aggiornato al 31/01/2024 22:13
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…
Celtic-Bruges è un match valido per la quinta giornata della prima fase della Champions League.…
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…