Enormi problemi di organico per il Milan che sabato sera se la dovrà vedere con la Fiorentina lontano dalle mura amiche. I viola arrivano da un buon periodo di forma, soli pochi giorni fa hanno espugnato la Sampdoria a Genova con un convincente 5-1 pertanto i rossoneri dovranno essere attenti nel proporre le contromisure adeguate consapevoli di essere in piena emergenza, soprattutto in difesa.
Il bollettino medico è alquanto preoccupante, a Simon Kjaer è stato infatti confermata una lesione del bicipite femorale pertanto starà fuori oltre che con la Fiorentina, probabilmente ancora per altre gare in quanto i tempi di recupero sono ancora da stabilire.
Lavoro a parte invece per Mateo Musacchio che continua ad essere alla prese col fastidio al polpaccio
e le cui condizioni sebbene appaiano in miglioramento, continuano a non lasciare sereno il tecnico Pioli che a Firenze vorrebbe arrivarci con una difesa esperta senza dover essere costretto a schierare Matteo Gabbia. Il giovane centrale classe ’99 non ha di certo fatto brutta figura, ma si vorrebbe preservarlo in una sfida così importante e delicata come quella contro i viola.Decisive saranno quindi le giornate di oggi e di domani, se il dolore al polpaccio regredità, Musacchio potrà essere regolarmente in campo a fianco del capitano Alessio Romagnoli ed il Milan potrà tirare un sospiro di sollievo almeno in difesa.
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…