Quando si è sconosciuti, o pressoché anonimi è molto facile, il difficile viene adesso, ossia riuscire a blindare Theo Hernandez. La vera sfida, tra le mille altre, di Gazidis sarà quella di convincere il terzino rossonero a rimanere, ma soprattutto costruire intorno a lui un muro in grado di reggere le bordate a suon di milioni che arriveranno da tutte le parti scagliate da numerosi club europei.
Hernandez è stato il colpo più azzeccato della gestione Boban-Maldini, il cartellino di 20 milioni in nemmeno un anno è raddoppiato ed il terzino ha saputo interpretare il suo ruolo in modo intelligente, in totale discontinuità con il passato e con un’apprezzabilissima media gol, ben 6 su 25 presenze.
Un simile giocatore a 22 anni non può che crescere e migliorare ulteriormente, pertanto la prima cosa che potrebbe essere utile fare per non fargli venire strane idee in testa sarebbe ritoccare l’ingaggio degli attuali 1,5 milioni di euro con un rinnovo di contratto adeguato. Sono infatti troppi i club che stanno effettuando sondaggi per il francese ed a quelle cifre il Milan potrebbe non avere argomenti per tenere il terzino sinistro a Milano per altri anni.
Juventus, sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners. C'è grande ottimismo per il suo rientro nel…
Dal Brasile c'è serio interesse per un attaccante di origini brasiliane che milita in Serie…
Raphael Varane avvistato di nascosto al match Lens-PSG, lasciando tutti a bocca aperta con le…
Alla Lega Serie A non si spengono le polemiche seguite all'elezione del nuovo presidente. A prendere…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte…
Italia, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha commentato diversi temi nella serata a La Domenica…