Milan, la dirigenza vuole chiudere in tempi piuttosto stretti il rinnovo dell’esterno sinistro francese. Tuttavia, il giocatore aspetta e chiede specifiche garanzie non solo legate all’ingaggio.
Il Milan vuole arrivare in tempi brevi alla definizione del rinnovo di Theo Hernandez. Ad oggi riteniamo che il giocatore abbia intenzione di rimanere a Milano, tuttavia non accetterà ogni condizione proposta, soprattutto la sua richiesta alla dirigenza pare essere ben specifica.
Il discorso economico sarà certamente importante ed un punto di attenzione, anche perché i rossoneri non beneficeranno più delle agevolazioni del Decreto Crescita. Attualmente Theo Hernandez percepisce 4 milioni di euro, la richiesta è infatti un adeguamento tale da portare la cifra intorno ai 6 milioni.
Ma non è tutto, il classe ’97 pretende anche ampie garanzie in merito al prossimo tecnico che succederà a Stefano Pioli. Sappiamo che se fosse Antonio Conte non ci sarebbero problemi. Il tecnico leccese ha sempre dimostrato forte apprezzamento per i giocatori di quelle caratteristiche e nel suo undici titolare immaginiamo un Theo Hernandez alto sulla sinistra a spaziare sulla fascia. Condizione ideale per sfruttarne al meglio le caratteristiche.
Prima del rinnovo quindi sarà indispensabili sapere con certezza assoluta il nome del prossimo allenatore rossonero. Tutti gli indicatori ad oggi portano a Conte, ma si sa che nel calcio, senza un contratto firmato, può davvero capitare di tutto.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…