Milan, sul capoluogo meneghino tira aria da derby. Una stracittadina particolarmente sentita. Andiamo a leggere le dichiarazioni di un ex difensore rossonero.
Una Milano in clima da derby. Una gara molto sentita che assumerà una valenza ancora superiore in quanto le due compagini, ad oggi, comandano la classifica a quota 9 punti.
Sulla gara che prenderà vita sabato 16 settembre ha parlato Alessandro Costacurta ai microfoni di Tuttosport. Queste le sue parole:” Oggi l’Inter è più forte perchè i risultati degli ultimi quattro derby sono lì a dimostrarlo. Hanno cambiato molto, ma i titolari dell’Inter sono al momento quasi gli stessi che pochi mesi fa si sono giocati la finale di Champions
. Detto ciò, non è detto che saranno davanti fra nove mesi. Il Milan ha fatto una bella squadra che può ancora crescere, ha scelto giocatori più europei. Il Milan non avrà problemi a centrocampo ed in attacco, sogno quindi attenzione sulla difesa. La stagione di Pioli passa dalle prestazioni di Tomori, Thiaw e Kalulu, se alzeranno il livello rispetto allo scorso anno, allora potranno arrivare fino in fondo di ogni competizione”.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…