Grandi movimenti in difesa per il Milan, la dirigenza da tempo è alla ricerca di un centrale affidabile in grado di permettere ai titolarissimi Kjaer e Romagnoli di prendere fiato in vista dei molti impegni da qui a fine stagione in campionato, Coppa Italia ed Europa League.
Sono molti i profili seguiti da Paolo Maldini, ma il nome ricorrente è quello si Mohamed Simakan, difensore in forza allo Strasburgo. Su di lui tornerò in seguito.
Nikola Milenkovic sta cercando casa a Milano, noi di Calcio Style avevamo dato la notizia due settimane fa e la confermiamo. L’obiettivo per la difesa è proprio il serbo classe 1997 che come ben sappiamo non rinnoverà con la Fiorentina. Difficile, ma non impossibile vederlo in rossonero già a gennaio, ma nella peggiore delle ipotesi ci sono molte possibilità per l’estate.
Ma torniamo a bomba. Il Milan, oltre a Kjaer e Romagnoli, ha in rosa due giovani di sicuro avvenire su cui puntare, mi riferisco a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu che in centro alla difesa sta dimostrando il suo valore. Perché quindi non cercare di puntare su di loro, che qualche cosa comunque l’hanno fatta vedere, per avventurarsi su un classe 2000 – Simakan – di cui si parla un gran bene, ma che di fatto dovrebbe ambientarsi non conoscendo le complessità del nostro campionato?
Perche quindi non affidarsi ad un usato sicuro – potrebbe essere Nkoulou – in grado di giocare fin da subito, ma anche di accettare la panchina?
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato…
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001…
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…
Al termine di Cagliari-Lazio, l'allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per…
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last…
Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Noah…